Dufour Grand Large 310 - Cruise Service Yacht
348644
post-template-default,single,single-post,postid-348644,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

La gamma Dufour Grand’Large 310 è in continua evoluzione con la produzione di imbarcazioni che sintetizzano un perfetto equilibrio tra comfort, prestazioni e design. La strategia di Dufour Yachts, produttore da 50 anni, è quella di aumentare la propria gamma che oggi è stata arricchita da uno yacht di “soli” 31 piedi nel cui progetto sono però concentrati dettagli e tecnologia tipici di imbarcazioni più grandi .
Particolare attenzione è stata rivolta alla semplificazione in termini di utilizzo. La barca può essere dotata di chiglia con pescaggio ridotto, che permette l’appoggio, ideale per laghi, lagune e aree con poca profondità.
Il nuovo yacht è un fast cruiser in cui linee d’acqua , design di coperta ed interni raggiungono un equilibrio perfetto . Il Dufour 310 è il risultato della sintesi tra passione per il mare e cura per il dettaglio grazie alla quale Dufour Yachts ha ottenuto una posizione leader nel mercato internazionale . Il nuovo Grand’Large 310 regala un piacere unico durante la crociera: è veloce, molto divertente , ben bilanciato , confortevole e facile da condurre anche da una sola persona.