Dufour Grand Large 382 - Cruise Service Yacht
348748
post-template-default,single,single-post,postid-348748,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Il Dufour 382 spicca nel panorama della serie Grand Large come progetto unico nel suo genere, che unisce soluzioni funzionali e di confort senza trascurare l’aspetto tecnico innovativo dei modelli più performanti.

Caratterizzato da un’ampia plancia di poppa con scaletta integrata nella parte superiore, il Dufur 382 offre ampi spazi aperti per una comoda navigazione oppure per il totale relax all’ancora e banchina. La doppia timoneria, il boma inclinato, il piano velico moderno con la sua randa full batten ed il fiocco auto virante, soddisferà anche i velisti che sono alla ricerca di performances e dinamismo, una barca equilibrata facile da manovrare per mantenere il pieno controllo. Ciò che colpisce maggiormente del Dufour 382 è la progettazione del piano di coperta, la vivibilità degli ambienti, il design delle linee, il dettaglio compositivo sempre funzionale che nulla lascia al superfluo. I gavoni laterali, sapientemente progettati per ottimizzarne lo spazio, si sviluppano in larghezza, lasciando grande vivibilità all’interno delle cabine.Luminoso ed elegante è il modello che meglio si presta ad andare incontro alle vostre esigenze offrendo differenti layouts con 3 o 2 cabine e la possibilità di 1 o 2 bagni, la cucina longitudinale o ad L  (più tradizionale) esempi dell’elegante modularità dei componenti interni.Gli ambienti luminosi grazie all’accurato design della tuga finestrata, e i tratti essenziali degli interni esprimono al meglio l’intento di chi le ha progettate. Dufour 382, un’imbarcazione all’insegna del comfort e della praticità.