Dufour 390 Grand Large - Cruise Service Yacht
350295
post-template-default,single,single-post,postid-350295,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

La nuova Generazione della serie Grand Large il Dufour 390
Il nuovo design dello scafo strizza l’occhio alla gamma Exclusive, l’inconfondibile firma del talentuoso Umberto Felci ha nuovamente colpito nel segno.
Un’imbarcazione dai volume importanti per dare più spazio e maggior confort a bordo, nuove linee d’acqua per uno scafo performante.
Dufour 390 Nuovo Scafo
Lo studio della nuova carena ha portato ad ottimizzare il rapporto tra la massima efficienza di navigazione e la necessità di offrire volumi interni sempre più grandi e più confortevoli.
Il nuovo scafo, largo e piatto trova la sua massima espressione sottovento, ma molto performante anche di bolina, grazie soprattutto alle nuove linee d’acqua.
Dufour 390 Nuovo design
Sono state integrate nuove funzioni grazie al nuovo design, un miscuglio tra estetica mozzafiato e dimensioni corrette per ogni area. Le proporzioni della tuga si sono evolute rispetto ai predecessori Grand Large e ora offrono più spazio interno pur conservando una piacevole larghezza dei lati, come valore distintivo delle barche a vela Dufour.
Dufour 390 Equipaggiamento esterno – standard crescente
Il Dufour 390 mostra un’evoluzione delle sue attrezzature standard.
Tra le novità, distinguiamo le eleganti consolle per i porta strumenti, la scaletta integrata nella piattaforma di poppa, il tambuccio con l’ingresso a due battenti e i led che girano intorno al ponte nei passavanti.
Dufour 390 Interni di qualità – Millesime 2019
Il Dufour 390 beneficia di tutto il know-how Dufour Yachts in termini di layout e finitura degli interni. Integra un arredamento solido e funzionale.
Le cabine sono spaziose e rivestite con materiali di alta qualità.
La configurazione standard è stata altamente aggiornata con spine USB, luci a led e vari accessori, così come le apparecchiature elettriche ed elettroniche.

Dufour 390 Layout disponibili
Il Dufour 390 è proposto in 3 versioni di layout
2 cabine – 2 bagni
3 cabine – 2 bagni
3 cabine – 3 bagni
Dufour 390 Rivestimenti Legni Interni
Moabi, Rovere e Teak.