Dufour 56 EXCLUSIVE - Cruise Service Yacht
349189
post-template-default,single,single-post,postid-349189,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

COSTRUTTORE: Dufour Yachts
ARCHITETTO: Felci
ANNO: 2016
LUNGHEZZA FUORI TUTTO: 17,15 m
LUNGHEZZA SCAFO:16,30
LUNGHEZZA GALLEGGIAMENTO:15,17 M
DISLOCAMENTO: 17625 kg
PESCAGGIO STANDARD: 2.50 m
MOTORE VOLVO: 110/150 Cv
SUPERFICE VELICA: 200 m²
SUPERFICE RANDA: 110 m²
SUPERFICIE AUTOVIRANTE:51 m²
SERBATOIO CARBURANTE: 500 l
SERBATOIO ACQUA: 680 l

Il Dufour 56 Exclusive è una sofisticata espressione di standard estetici e tecnici di ineguagliabile livello. Elegante e moderno il profilo, lussuose e dinamiche le curve dello scafo che accolgono gli oblò, le cui ampie superfici dagli angoli arrotondati, delineano in modo elegante lo scafo con un fortissimo impatto visivo.

Purezza ed eleganza sono il risultato della collaborazione tra la Dufour ed il genio ergonomico di Felci che mai come in questo modello rinnova creativamente ogni superficie, all’insegna della funzionalità e del comfort. Performances eccezionali mantenendo il massimo della comodità: la poppa importante con la sapiente modulazione dei suoi spazi è indice di stabilità di forma, ogni elemento costitutivo è stato concepito per favorire la comodità e la praticità delle manovre durante la navigazione pur garantendo la piena fruibilità degli spazi durante le lunghe traversate.

Ergonomia e comfort, ricercatezza e funzionalità.

Entrando nello spazioso 56 Exclusive si rimane ammaliati dalle meticolose soluzioni artigianali che definiscono gli ambienti integrandosi alla perfezione con elementi  di un design sempre più funzionale. Ciò che colpisce è l’ampiezza dei volumi interni e degli spazi illuminati in maniera ricercata.  Il salone si offre in tutta la sua luminosa eleganza : l’illuminazione artificiale con i suoi raffinati led e le ampie finestrature su tutta la superficie della coperta e delle cabine, definiscono gli ambienti in maniera dinamica. Ogni dettaglio non è mai fine a se stesso, ma concepito in funzione dei vostri bisogni.

Un lusso discreto e sobrio, per un’imbarcazione unica.

Mai come in questo modello saranno le vostre esigenze a definire lo spazio intorno a voi, lasciandovi una libertà sempre maggiore nella scelte di soluzioni per voi ottimali: diversi tipi di rifiniture interne e di tessuti a vostra disposizione.
Dufour 56 Exclusive, voi al centro…il mare intorno!