Dufour 63 Exclusive - Cruise Service Yacht
349100
post-template-default,single,single-post,postid-349100,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

NUOVO DUFOUR 63 EXCLUSIVE

Il pozzetto è enorme, lungo 5 metri, è stato disegnato al fine di offrire molteplici aree di bordo, nonché di integrare molteplici funzionalità, degni dei più grandi maxi yacht.
Le ruote dei timoni con le console ed i verricelli sono stati posizionati in modo da creare un ambiente confortevole e separato dalle aree di relax e di manovra.
Le ruote dei timoni son posizionati per fornire facile e sicuro accesso dal pozzetto ai passavanti laterali.
Il pozzetto consente agli ospiti di godere dello spazio sui lunghi sedili del pozzetto senza essere disturbati durante la manovra.
A poppa si apprezza la splendida area prendisole che è stata integrata per offrire il massimo del comfort.
Una delle caratteristiche principali che contrddistingue ormai DUfour, è la cucina esterna con barbecue con lavello e frigo, che rimangono uno standard unico nel suo genere.
Il garage di poppa è stato dimensionato per integrare un Tender di dimensioni “Williams”, ed è facilmente raggiungibile anche dal pozzetto.
La plancetta di poppa si trasforma una superficie aggiuntiva di relax ed estende il pozzetto di altri 1,5 metri.
La nuova linea offre anche un grande spazio sul ponte anteriore, uno spazio intelligente dotato di due sedie a sdraio a filo integrate.

La barca verrà presentata al prossimo Salone Nautico di Dusseldorf dal 21 al 29 di Gennaio 2017

 

COSTRUTTORE: Dufour Yachts
ARCHITETTO: Felci Yach Design
ANNO: 2017
VISIBILE: Duseldorf 2017
LUNGHEZZA FUORI TUTTO: 19.20 m
LUNGHEZZA SCAFO: 18.30 m
BAGLIO: 5.45 m
DISLOCAMENTO: 22.000 Kg
PESCAGGIO: 2.80 m
PUISSANCE MOTEUR: 180/230 CV 
SURFACE VOILES: 201 m²