Dufour Grand Large 412 - Cruise Service Yacht
348784
post-template-default,single,single-post,postid-348784,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Eleganza, innovazione, design all’avanguardia. Naturale evoluzione del Dufour410, questo modello racchiude in un perfetto connubio tra estetica e fruibilità tutte le funzionalità sinora riservate alle imbarcazioni di grandi dimensioni, ammaliando così  skipper ed equipaggio con soluzioni raffinate e pratiche.

Innovativa ergonomia e la nuova concezione degli spazi esterni, è stato studiato per facilitare le manovre del capitano e per aumentare il comfort dell’equipaggio.

L ’ampio tavolo che  si staglia al centro del pozzetto può essere dotato di un funzionale frigo, aperto può comodamente ospitare 6 persone, le spaziose sedute di dritta e di sinistra si possono trasformare all’occorrenza in comodi prendisole, mentre quelle di poppa chiudono il pozzetto nascondendo una cucina esterna attrezzata con barbecue e  lavello.  Il portellone di poppa, profondo e spazioso, abbassandosi crea una piacevole piattaforma per un facile accesso al mare. Il Dufour 412 è stato progettato per garantire il massimo delle prestazioni con il minimo sforzo, il boma inclinato è sinonimo di un piano velico mutuato dai navigatori solitari degli Open 60, dove la semplicità di gestione è una scelta obbligata, gli spazi sul ponte sono ben divisi tra le aree di lavoro e di relax, i passavanti larghi garantiscono un passaggio senza ostacoli per la massima sicurezza durante la navigazione. Internamente, grazie ai numerosi obblò e la tuga finestrata, la luce è l’elemento predominante. Ogni dettaglio compositivo è stato accuratamente studiato e rielaborato in funzione di un preciso bisogno, perché Dufour crea imbarcazioni per NAVIGARE e da VIVERE

Ogni spazio è concepito per offrire molteplici utilizzi con differenti livelli di comfort: il tavolo da carteggio si converte comodamente in una seduta creando un ampio divano creando un ambiente estremamente confortevole, la nuova cucina rivisitata risulta essere ancora più comoda e pratica, frutto di un’accurata e sempre più ricerca all’ergonomia.