Dufour Grand Large 460 - Cruise Service Yacht
348841
post-template-default,single,single-post,postid-348841,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Nato dalla proficua collaborazione Felci-Dufour , il Dufour 460 si afferma tra i modelli della gamma Grand Large come nuovo standard di riferimento per le imbarcazioni a vela di 45 piedi, offrendo elevate prestazioni a vela e un comfort assoluto nel pieno rispetto della filosofia di DUFOUR.

La carena larga a spigolo è stato progettata al fine di ottimizzare lo spazio a bordo e garantire prestazioni di alto livello. Ogni spazio interno è definito da un sapiente gioco di luci artificiali e naturali grazie alle ampie finestrature sulla tuga e sullo scafo. L’ampia cabina armatoriale sorprende per la sua funzionalità, ogni dettaglio è stato finemente concepito per offrire il massimo del comfort, spaziosi e profondi armadi, un ampio letto facilmente accessibile ai lati e la soluzione del bagno divisa in due parti uno con doccia e l’altro con WC ognuno con il proprio lavabo, forniscono tutto lo spazio necessario per lunghe crociere, tutte soluzioni funzionali per una piena vivibilità all’insegna del relax e della comodità.

Con la sua cucina anteriore, il Dufour 460 propone un layout unico sul mercato, dove la distribuzione degli spazi e i volumi interni sono stati ottimizzati per offrire un ampia e comoda postazione per cucinare, e il suo quadrato con le sue dimensioni è capace di ospitare comodamente 8 persone sedute intorno al tavolo.

L’esterno è caratterizzato da larghi passavanti, un ampio pozzetto con due ruote per il timone, un grande tavolo e una cucina attrezzata con una funzionale piastra a gas e l’ampia piattaforma poppiera offre una comoda postazione per cucinare e un facile accesso al mare per rendere la vita a bordo ancor più unica. ll boma inclinato la delfiniera a prua e il fiocco autovirante, facilitano il montaggio e le manovre delle vele in navigazione.