Dufour Performance 36 - Cruise Service Yacht
348965
post-template-default,single,single-post,postid-348965,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Ultima frontiera della manovrabilità, il 36 Performance è stato ideato intorno al velista che abbia tutto a portata di mano in posizione di assoluto controllo, con o senza equipaggio.

Le linee di coperta e del ponte sono state concepite per una navigazione rapida, sono slanciate e sviluppate seguendo le ultime tecnologie, il comfort durante la navigazione è studiato attentamente: il ponte totalmente libero da qualsiasi ingombro superfluo offre una perfetta e sicura circolazione dell’equipaggio, aumentandone la manovrabilità e la superficie di movimento.

Altri preziosi dettagli sono l’ottimizzazione della posizione dei winches, il tamburo avvolgifiocco totalmente adattato per prestazioni d’eccellenza e precisione.

Sportivo, divertente, veloce, è destinato alla competizione, la sua grande facilità di manovra lo rende uno dei modelli più facili da vivere, sia in crociera che durante le regate, decisamente un campione in tutte le categorie, nato per essere competitivo e raffinato al contempo. Gli interni sobri  ed eleganti, raggiungono il massimo del comfort, che l’equipaggio dimenticherà di vivere su un’imbarcazione da regata, le cui linee sono pensate per vincere!