FLEXITEEK 2G - TEAK SINTETICO IN SARDEGNA - Cruise Service Yacht
350373
post-template-default,single,single-post,postid-350373,single-format-standard,cookies-not-set,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose-ver-1.1.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

LEGNO DI TEAK o TEAK SINTETICO?
Come tutti gli armatori di una imbarcazione sanno che il legno di Teak in barca è sinonimo di eleganza e di comfort, ma per mantenerlo bello necessita di molta manutenzione che consiste in frequenti lavaggi e rivestimenti con olii e cere protettive, oltre al fatto che dopo anni di trattamenti le doghe della imbarcazioni iniziano a sottiliarsi sino al punto di dover intervenire sostituendole. Invece grazie alle nuove tecnologie e ai nuovi studi sulle materie plastiche, il Teak sintetico di ultima generazione “FLEXITTEK 2G” è un prodotto uguale al legno di Teak, come aspetto, al tatto, ha una maggiore versatilità, non necessita di manutenzione, scalda meno, è ecologico perché non abbatte nessuna foresta ed è eterno, quindi perché pensare ancora al legno di Teak?

TEAK SINTETICO IN SARDEGNA
La tua barca si trova in Sardegna e necessiti di rifare il Teak?
Pensa ad una soluzione definitiva, contattaci!
Email: info@cruiseservice.it
Tel.: +39 348 3163 588

FLEXITEEK 2G IL TEAK SINTETICO N°1 AL MONDO
Il Teak a bordo delle barche è sempre sinonimo di comfort ed eleganza, ma per mantenerlo bello nel tempo richiede tanta manutenzione, e visto che il tempo sempre più spesso manca per le manutenzioni della barca, il Flexiteek si rivela un grosso alleato per garantirci lo stesso comfort ed eleganza ma senza manutenzioni, non più problemi di macchie di caffè, vino, olio, creme solari, comenti da rifare, etc.

NOBILE ED ELEGANTE
Flexiteek ha un rapporto esclusivo con l’estetica spesso viene scambiato come un legno naturale, toccandolo rimarrete stupiti dall’effetto che vi trasmetterà. Con Flexiteek vi sembrerà di camminare e di toccare veramente un legno pregiato.

ECOLOGICO
Flexiteek è anche ecologico, in quanto come derivato plastico e frutto di studi su resine sintetiche ad alta resistenza, non abbatte nessun albero.

RESISTENTE
Il prodotto è vincente sul piano della resistenza e della manutenzione, un rivestimento che risente in modo minimo delle alterazioni climatiche e delle intemperie, e non necessita di manutenzione.

FLESSIBILE
La flessibilità di Flexiteek è imbattibile sul piano della flessibilità d’uso, facilmente applicabile su tutti i pozzetti, i passavanti, le tughe delle imbarcazioni a vela o a motore con finiture di prima qualità, oltre alla possibilità di essere utilizzato nell’edilizia come bordo piscina.